FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Nuova generazione di registi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Nuova generazione di registi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Nuova generazione di registi
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Messaggi: 453
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 25-10-2006 19:03  
Io aggiungerei Liev Schreiber, che come attore ha fatto mezze cagate, ma ha diretto l'ottimo "Ogni cosa è illuminata"

  Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2006 19:06  
verissimo, uno dei più bei film che ho visto negli ulimi anni.Grande esordio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-10-2006 19:32  
a me non piace troppo,ma è abbastanza nuovo inarritu,di 21 grammi,sicuramente il nostro sorrentino,volendo spike jonze,anche se adaptation era orrendo.e ci sarebbe sean penn,mille volte meglio come regista,anche con soli tre,sottovalutatissimi,film.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2006 19:45  
avevo pensato a Inarritu, ma ormai mi pare un regista piuttsto conosciuto (basta vedere i suoi cast9, e soprattutto dopo Amores Perros, invece di migliorare sta peggiorando.
Una parabola discendente la sua,.
Su Spike Jonze, stesso discorso (è già famoso) anche se il suo adaptation non mi è dispiaciuto, mentre Gondry il suo capolavoro l'ha già fatto (Eternal...).
Io mi chideveo comunque quale regista che davvero le masse non conoscono, potrebbe fare il "colpo" prossimamente
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-10-2006 19:57  
io.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-10-2006 20:21  
Io vedo bene Sorrentino e David O'Russell...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-10-2006 20:21  
quote:
In data 2006-10-25 16:44, Tristam scrive:


Wes Anderson è il male fatto a regista,



sei impazzito ????
i tenenbaum è un grandissimo film, sarei curiosa di sapere cos hai da rimproverargli.

e dire che stasera vado a vedere stone su tuo consiglio!
sigh!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-10-2006 20:25  
i tenenbaum è un capolavoro assoluto.ma la vita acquatica è stata una delusione estrema.atendiamo la prossima prova(lo stesso rushmore era una commedia bellissima,quella del rilancio di bill murray)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-10-2006 20:27  
il tipo de L'uomo senza sonno come si chiama? non era un Anderson pure lui?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-10-2006 20:41  
quote:
In data 2006-10-25 20:27, sandrix81 scrive:
il tipo de L'uomo senza sonno come si chiama? non era un Anderson pure lui?



bravo, che memoria!quello era brad anderson

cmq l vita acquatica anche a me ha deluso un pò...però rushmore era fantastico e i tenenbaum sono la miglior commedia degli ultimi anni. e fra i miei 10 film preferiti di sempre.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-10-2006 21:36  
eh vabbeh,cinque sono del tuo regista,fai presto a riempire la classifica
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-10-2006 21:37  
e Ben Stiller?
si può considerare un regista promettente?
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-10-2006 22:31  
Ah io ne ho uno che mi piace moltissimo... Johnatan Glazer quello che ha fatto l'ottimo "Birth - Io sono Sean"... come mi piace questo film.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Messaggi: 779
Da: Parma - India (es)
Inviato: 25-10-2006 22:56  
shyamalan. perchè è seriamente uno dei migliori registi in attività. il futuro di hollywood perdio.

sofia coppola.

si, alexandre aja.

edmond pang, il nuovo wong kar wai del cinema hongkonhese.

penso invece che registi affermati oggi come Alexander Payne, Wes Anderson, o Spike Jonze non abbiano futuro. Per il semplice motivo che sono stati subito omologati, seppur controvoglia. Usciranno sempre più film come Little miss sunshine, e ben presto il modo in cui vediamo questo cinema indipendente americano cambierà in peggio, xkè non ne potremmo più.
quindi se vogliono andare avanti dovranno necessariamente cambiare metodo di cinema. isolarsi.
_________________
"E' FINITA" SI DICE ALLA FINE

  Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 25-10-2006 22:56  
quote:
In data 2006-10-25 16:45, Hawke84 scrive:
Weitz, Haynes e Babluani come minimo
E nomino anche Alexandre Aja




Ottimo Babluani. Ho visto l'ultimo film, girato con il padre Temur (famoso regista gerogiano) alla festa del cinema di Roma ed è eccellente. Dopo il notevole 13- Tzameti, è la conferma del suo grande talento.

Il film è intitolato The Legacy (L'Eritage).

Vorrei segnalare un giovane regista spagnolo, quasi esordiente, Daniel Sanchez Arevalo (il suo film in patria è un grade successo) che ha messo a segno un'opera deliziosa:Azul oscuro casi negro. Presentato a Venenezia, non c'era tra chi lo avesse visto chi non ne parlasse in maiera più che positiva. Speriamo che esca anche in Italia (almeno per un paio di giorni, in tre sale...) . Ma l'impero ammeriKano seguita a colonizzare...

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 25-10-2006 alle 22:59 ]

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126725 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: